top of page
Cerca
  • studioterapiak

La settimana nazionale della terapia craniosacrale | dal 30 ottobre al 5 novembre 2023

Aggiornamento: 24 gen

Le persone interessate possono ora prenotare un sppuntamento nella loro regione tramite il sito www.cranio-erleben.ch Un modo per conoscere questo metodo terapeutico complementare. A Lugano a due passi dalla stazione, studioterarapiak di Veronique Krenn ha il piacere di poterti accogliere per una seduta di prova gratuita, un momento anche per porre domande e ricevere maggiori informazioni sul metodo.


La terapia craniosacrale stimola l'autoregolazione del cliente attraverso un tocco delicato, dimostrando il suo beneficio in caso di disturbi acuti e cronici, dolori e malattie, nonché per alleviare l'ansia e gli stati di esaurimento. La terapia corporea olistica è adatta a persone di tutte le età, dai neonati agli anziani. Il suo effetto è stato dimostrato da numerosi studi scientifici.

Questa iniziativa è stata lanciata da Cranio Suisse®. Con oltre 1.300 terapisti craniosacrali attivi, una delle più grandi associazioni di terapie complementari in Svizzera. Cranio Suisse® si impegna per la qualità e il riconoscimento della terapia craniosacrale.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page